Elsoyame :: Terminate le sessions di registrazione di ‘Words’ e ‘Deep in the Lake’ @ Optofonica, Amsterdam (NL)

Elsoyame :: Terminate le sessions di registrazione di ‘Words’ e ‘Deep in the Lake’ @ Optofonica, Amsterdam (NL)

Elsoyame ::

Deep in the Lake :: Words :: 

New assemblages :: Image-sound and Data-noise :: book + mixed media (USB Card)

2020 :: Cat. NUKFM (tba) :: Rizosfera

Sono terminate le registrazioni, prima a Trento e successivamente ad Amsterdam (NL) allo studio Optofonica di Maurizio Tez Martinucci (Clock DVA), di due nuove canzoni di Elsoyame, promettente combo electro-cyber-jazz italiano. La due tracce sono Words Deep in the Lake, rispettivamente di 4’48” e 6’41”. I testi sono di Maurizio Crotti Fornaciari e le composizioni di Daniele Giuseppe Torresan, i visuals di Alì Beidoun. Il gruppo Elsoyame è formato da Massimiliano Arriosti, contrabbasso, Daniele Giuseppe Torresan, chitarra ed electronics, Maurizio Fornaciari, voce, sax, Alì Beidoun, visuals. Le due tracce audiovisive sono state registrate come contributo originale per l’antologia curata da Rizosfera il cui titolo è «New Assemblages: Image-sound and Data-noise», la cui uscita è prevista nel I semestre 2020.

.  Iscriviti alla nostra newsletter

Se sei interessato a questi contenuti e vuoi rimanere aggiornato sulle nuovo produzioni di Rizosfera, gli eventi organizzati e tante altre informazioni puoi iscriverti alla nostra newsletter e ti invieremo di tanto in tanto una email con un riepilogo delle ultime novità che potresti esserti perso.

. Potrebbe interessarti anche:

BLOW UP ! RECENSIONE DI CHAOS VARIATION VII + LIGHTRONIX SULLA RIVISTA BLOW UP A CURA DI ANDREA AMADASI.
14 Settembre 2020 BLOW UP ! RECENSIONE DI CHAOS VARIATION VII + LIGHTRONIX SULLA RIVISTA BLOW UP A CURA DI ANDREA AMADASI.
OTTIMA RECENSIONE DI BLOW UP (N. 268, SETTEMBRE 2020, A CURA DI ANDREA AMADASI) DELL’EP DI ZAFER ARACAGOK E OBSOLETE CAPITALISM «CHAOS VARIATION VII» (VOTO 7/8) E DELL’ALBUM DI ELSOYAME «LIGHTRONIX» (VOTO 8). MOLTO BENE!  
leggi ora
26 Luglio 2020 Nuovo Video :: Elsoyame – LightroniX :: Deep in the Lake
Nuova versione della video-traccia “Deep in the Lake” dall’album «LightroniX» di Elsoyame (NUKFM – Rizosfera). La versione ‘Vocoder Empowered’ è ‘tagliata’ dal maestro TeZ Maurizio Martinucci (Clock Dva, Pragma). Ordina ora su Rizosfera – Shop.
leggi ora
Intervista a Daniele Torresan :: Elsoyame – LightroniX @ Istituto di Cultura Italiana di Lione
26 Giugno 2020 Intervista a Daniele Torresan :: Elsoyame – LightroniX @ Istituto di Cultura Italiana di Lione
Intervista a Daniele Torresan, chitarrista e compositore di Elsoyame, condotta da Anna Pastore, direttrice dell’Istituto di Cultura Italiana di Lione (Francia). Nella video-intervista, viene presentato l’album di debutto «LightroniX», prodotto da Rizosfera, e viene descritta l’originale atti
leggi ora
Elsoyame :: LightroniX :: Nuovo Teaser :: La Luce mi cola fuori
17 Giugno 2020 Elsoyame :: LightroniX :: Nuovo Teaser :: La Luce mi cola fuori
Nuovo fantastico teaser per «LightroniX» di Elsoyame (NUKFM/Rizosfera) sulle note di “La Luce mi cola fuori”, video-traccia contenuta all’interno del video-album di debutto di uno dei gruppi italiani di suono-immagine più originali. Il video-album è disponibile dal 15 giugno 2020, puoi ordinarlo q
leggi ora
Elsoyame :: LightroniX :: Nuovo Teaser :: Mai Più Segreti
16 Giugno 2020 Elsoyame :: LightroniX :: Nuovo Teaser :: Mai Più Segreti
Nuovo fantastico teaser per «LightroniX» di Elsoyame (NUKFM/Rizosfera) sulle note di “Mai Più Segreti”, video-traccia contenuta all’interno del video-album di debutto di uno dei gruppi italiani di suono-immagine più originali. Il video-album è disponibile dal 15 giugno 2020, puoi
leggi ora
Elsoyame :: LightroniX @ Rough Trade (Teaser)
15 Giugno 2020 Elsoyame :: LightroniX @ Rough Trade (Teaser)
A new teaser for «LightroniX» by Elsoyame (NUKFM/Rizosfera) at Rough Trade shops and online worldwide distribution. Order now at Rizosfera – Shop.
leggi ora